Home Eventi Passati

 

Sabato 7 Novembre 2015 dalle 15:30
“Vaccinazioni per una scelta consapevole”
Conferenza a ingresso libero al Centro Le Vie del Dharma

il Gruppo Editoriale Macro ospita l’Associazione Comilva Onlus

I vaccini sono sicuri? Sono efficaci? Tutti possono essere vaccinati? I danni da vaccino: quali e quanti sono? Cosa dice la ricerca scientifica? Quali vaccini sono utili per gli Animali? Com’è la situazione in Italia? Perché l’autismo è una patologia in crescita esponenziale? Non vuoi vaccinare? Come fare, cosa si rischia, come comportarsi?

Il Gruppo Editoriale Macro organizza un incontro al Centro le vie del Dharma per rispondere a queste e altre frequenti domande sui vaccini e per fornire un’informazione aggiornata e indipendente sul rapporto rischio-beneficio delle vaccinazioni, promuovendo la libertà di scelta e la libertà di cura.

Il numero delle famiglie che sceglie di non vaccinare i propri figli cresce di anno in anno, in proporzione all’emergere di una grande quantità di allergie, intolleranze e lo sviluppo di malattie croniche e degenerative tra i bambini. E allora c’è bisogno di poter accedere d informazioni utili  per poter  maturare una scelta informata e consapevole sulla necessità o meno di sottoporre i propri figli (ma anche sé stessi ed i propri animali) alle vaccinazioni. Per questo motivo il Gruppo Macro ha  inviatato l’associazione COMILVA Onlus (Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di Vaccinazione) a relazionare ed informare in merito a questo delicato ed importante tema.

Relatori

Dott.David Satanassi : Medico Veterinario Omeopata

Dott. Paolo Mosconi: Medico Chirurgo Omeopata

Avv. Luca Ventaloro: specialista in Diritto di Famiglia, Minorile e Sanitario, Docente di Diritto di Famiglia e Diritto della Legislazione Sanitaria, Referente Legale Comilva

Come partecipare?

La conferenza è a numero chiuso e pertanto prevede una prenotazione obbligatoria. Non sarà garantito il posto a sedere. Per prenotazioni:

Per maggiori informazioni sui contenuti dell’evento:

  • tel. 0547 347025
  • cell 339 7977750

Scrivici un commento