Home Eventi Passati

MAE - serate di danza-movimento libero a Cesena

Nella sera di venerdì 29 maggio Le Vie del Dharma ha dato inizio alle serate di danza libera, tanto volute dai fondatori Dharma e Giorgio Gustavo. Grazie alla gentile conduzione di Roberto Federici e alla sua originale selezione musicale, oltre venti persone hanno potuto sperimentare questa splendida modalità espressiva e meditativa. La cornice della grande sala del Centro è quanto di meglio, grazie all’impianto d’amplificazione predisposto appositamente in tutto il soffitto, il pavimento di legno e la possibilità di regolare a piacimento il colore e l’intensità delle luci. L’amico Roberto, naturopata artigiano artista e danzatore ha offerto ai partecipanti una nuova opportunità per una salutare e sorridente conoscenza di sé, attraverso la spontaneità del movimento-danza completamente libero, in un ambiente protetto e amicale. Al termine tutti hanno espresso grande soddisfazione per l’esperienza vissuta e la volontà di proseguire questo gioioso e piacevole viaggio nella propria interiorità e nello spazio esteriore condiviso con altri, esplorando nuovi movimenti liberi e spontanei, sensazioni e sensibilità.

Roberto Federici tornerà quindi al Centro Yoga Le Vie del Dharma venerdì 26 giugno 2015, sempre dalle 20,30 alle 22,30, per condurre due serate di M.A.E: Movimento Avventura Estasi. Ti aspettiamo.


Il Centro yoga Le Vie del Dharma è in via Savona 66 a Diegaro di Cesena (vicino a Macrolibrarsi, al termine della via del Diegaro Café).

Per informazioni e iscrizioni: centro@leviedeldharma.it – 0547 347025 – +39 366 4134292

 M.A.E: Movimento Avventura Estasi - serate di danza libera a Cesena M.A.E: Movimento Avventura Estasi - serate di danza libera a Cesena  M.A.E: Movimento Avventura Estasi - serate di danza libera a Cesena  M.A.E: Movimento Avventura Estasi - serate di danza libera a Cesena  M.A.E: Movimento Avventura Estasi - serate di danza libera a Cesena

Scrivici un commento