Semianrio di Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan a Cesena

“Abbandonati alla tua forza”

Seminario di Kundalini Yoga, Meditazione e guarigione con il Sat Nam Rasayan

C’è qualcosa che puoi lasciare andare, una debolezza a cui puoi rinunciare, qualche preconcetto che non ti permette di vivere in prima persona, qualche fantasia opprimente.

C’è un modello di resistenze che non ti aiuta a respirare con pienezza, che sottrae l’energia di cui avresti bisogno per avere una vita e relazioni più significative: lasciare andare è il passo fondamentale per fiorire, per creare un vuoto da cui il seme della nuova vita può sorgere, per contattare la forza alla quale appartieni, l’anima.

Lavoriamo con Kriya di Kundalini Yoga che scioglieranno i dogmi corporali, meditazioni che ti aiuteranno ad armonizzare corpo mente e spirito, apprenderemo i primi passi di Sat Nam Rasayan, una pratica tradizionale indiana di cura che ci ispirerà a intuire in noi un potenziale di “essere” e di quiete profondi.

Come partecipare al seminario di Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan di Sangeet Kaur

Il seminario è aperto a tutti quanti vogliano indagare le proprie possibilità, insegnanti di Kundalini Yoga e di Sat Nam Rasayan, studenti avanzati, ma anche principianti e neofiti.

Consigliamo di prepararsi al processo di autoguarigione con qualche giorno di dieta a base di vegetali crudi, frutta e cereali integrali.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni:

Cos’è il Sat Nam Rasayan?

Vuoi sapere di più sul Sat Nam Rasayan, la tecnica meditativa di guarigione della tradizione del Kundalini Yoga? Guarda il video in cui Sangeet Kaur, insegnante di Kundalini Yoga e curatrice di Sat Nam Rasayan, ci introduce questa disciplina affascinante:


Insegnante: Sangeet Kaur

sangeet-kaurSangeet Kaur pratica Kundalini Yoga da ventinove anni. Ha una formazione umanistica (Laurea in Lettere e Filosofia di Bologna). È stata allieva diretta del maestro Yogi Bhajan e insegna Kundalini Yoga dal 1997(diplomata dal KRI – Kundalini Research Institute).

Dal 2000 Sangeet Kaur insegna Sat Nam Rasayan, un’antica tecnica curativa indiana, con Guru Dev Singh Khalsa come riferimento continuo alla conoscenza e alla pratica.

Ha partecipato a numerosi seminari di Kundalini Yoga in Europa, India, Stati Uniti e Messico. È formatrice di insegnanti di Kundalini Yoga e formatrice di curatori di Sat Nam Rasayan di primo e secondo livello.

È Yogaterapeuta,(diplomata dal KRI – Kundalini Research Institute)cura con il Sat Nam Rasayan; usa il Gong, come insegnato da Yogi Bhajan, per il rilassamento e recupero delle energie. Insegna ed esegue consulti individuali di Numerologia Tantrica Applicata. Il suo sito è www.kundaliniflow.com

Le Vie del Dharma è una A.S.D. affiliata a CSEN. Tutte le attività sono rivolte agli associati.
Calendario degli appuntamenti
Sabato 16 novembre 2019
dalle 14 alle 19
Domenica 17 novembre 2019
dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16
I vantaggi di iscriversi presto
Le Vie del Dharma è un'associazione sportiva dilettantesca e di promozione sociale affiliata a CSEN e AICS. Associandoti potrai accedere a tutte le attività proposte dall'Associazione - incluso il seminario di Kundalini Yoga e Meditazione "Abbandonati alla tua Forza".
Solo se si raggiungerà un numero minimo di iscritti potranno essere coperte le spese del corso, perciò ti invitiamo a iscriverti (e ad associarti, in caso tu non lo abbia già fatto) prima possibile.
Iscriversi presto è molto conveniente anche per te: potrai infatti beneficiare di agevolazioni.
Se ti iscrivi entro il 31 ottobre: 150€ anziché 200€
Per informazioni e iscrizioni: Tutte le attività del Centro sono riservate ai soci dell’associazione Le Vie del Dharma.