Home Corsi ed Eventi

Seminario Scuola Insegnanti Kundalini Yoga

Nel fine settimana del 20, 21 e 22 ottobre 2017 prenderà finalmente il via il tanto atteso nuovo percorso formativo della Scuola Insegnanti di Kundalini Yoga, che di qui al settembre 2018 condurrà i nuovi allievi a diventare istruttori certificati di Kundalini Yoga.

Il primo seminario del corso è tenuto da Ram Rattan Singh, direttore didattico della Scuola e uno dei più conosciuti e stimati insegnanti e formatori di Kudnalini Yoga in Italia. Il tema del seminario è un’importante e approfondita introduzione alla tradizione del Kudnalini Yoga, dal titolo “Il grande risveglio e le straordinarie potenzialità umane”.

Solo per questo primo seminario avrai la possibilità di iscriverti al singolo appuntamento e, dopo averlo frequentato, iscriverti al corso completo, scontato del contributo per la partecipazione al primo seminario.

I temi del primo seminario della Scuola Insegnanti di Kundalini Yoga

  • Presentazione del corso e metodologia di studio.
  • L’era dell’Acquario.
  • Il risveglio.
  • Il Sistema sensoriale e l’Umano Possibile.
  • Filosofia Yogica.
  • La scala dell’essere.
  • I cicli della vita.

Posso partecipare anche a un singolo seminario?

Certo! Se vuoi approfondire questo tema perché ami lo yoga, se hai già frequentato il corso di formazione insegnanti e vuoi ripassare un determinato tema, se vuoi recuperare un seminario che hai perduto nel tuo percorso… O se semplicemente vuoi conoscere lo yoga da insegnanti tra i più preparati e autorevoli, anche per quest’anno di corso sarà possibile partecipare ai singoli seminari della Scuola.

Un’opportunità da non lasciar fuggire

Inoltre, solo per questo primo seminario avrai la possibilità di iscriverti al singolo appuntamento, provare di persona la qualità degli insegnamenti della Scuola Insegnanti di Kundalini Yoga e, se ti piace, ti appassiona e senti il desiderio di diventare insegnante, potrai ancora iscriverti al corso completo, scontato del contributo per la partecipazione al primo seminario.

Per maggiori informazioni e per qualsiasi domanda:

Le Vie del Dharma è un’associazione sportiva dilettantesca e di promozione sociale affiliata a CSEN e AICS. Associandoti potrai accedere a tutte le attività proposte dall’Associazione – incluso questo seminario. Solo se si raggiungerà un numero minimo di iscritti potranno essere coperte le spese del corso, perciò ti invitiamo a iscriverti (e ad associarti, in caso tu non lo abbia già fatto) prima possibile.
Iscriversi presto è molto conveniente anche per te: potrai infatti beneficiare di agevolazioni.
Seminario di 3 giorni: 240€

Dov’è la Scuola e qual è il programma completo?

Scrivici un commento