Home Conferenze

Conferenza sulle cure per il diabete a Cesena

Venerdì 12 maggio, dalle ore 21:00, il Centro Yoga Le Vie del Dharma a Cesena ospiterà una conferenza a ingresso libero sul tema delle nuove terapie per curare il diabete, tenuta dal relatore Matt Traverso.

Curare il diabete

L’epidemia del diabete si sta diffondendo più rapidamente di qualunque altra malattia nella storia dell’umanità, con più di due milioni di persone diagnosticate ogni anno a livello mondiale. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità ci sono al mondo più di 370 milioni di diabetici e quasi un miliardo di prediabetici, anch’essi a rischio di sviluppare le stesse complicanze: malattie cardiovascolari, ipertensione, perdita della vista, insufficienza renale e neuropatie.

Ma non è necessario che sia così. Oggi esiste un modo sicuro, semplice ed efficace per curare questa terribile malattia: un programma scientificamente provato per la cura del diabete senza gli effetti collaterali provocati dall’uso di farmaci.

Questo programma rivoluzionario mostra come ridurre l’uso di farmaci, eliminare lo stress e abbassare il colesterolo, la pressione arteriosa e i rischi di sviluppare malattie cardiovascolari.

Durante questa conferenza imparerai come:

  • Curare il diabete tipo 2 senza farmaci e insulina.
  • Smettere di prendere medicinali per il tuo diabete tipo 2.
  • Evitare ospedalizzazioni, interventi chirurgici e le orribili complicanze del diabete.
  • Ridurre il fabbisogno di insulina, nei casi di diabete tipo 1, di almeno il 50%.
  • Raggiungere il peso forma senza mai contare calorie o fare dieta.
  • Avere un aspetto più sano e sentirti più giovane e con più energia di quanto tu non abbia mai immaginato, al di là dell’età.
  • Prendere padronanza della tua salute e del tuo futuro.

Durante questa conferenza ti verranno offerti gli strumenti e la guida necessaria per prenderti cura della tua salute e liberarti del diabete!

Per maggiori informazioni


Matt Traverso, relatore della conferenza sul diabeteRelatore: Matt Traverso

Esperto mondiale di coaching sulla salute e benessere, Matt Traverso porta in Italia un nuovo modo di fare formazione mirato a far esplodere le potenzialità di ogni individuo, affiancando alla preparazione tecnica strategie per sfruttare al meglio le capacità di ogni individuo. Di taglio pratico e profondamente efficace, i suoi corsi sono stati scelti da alcune delle più prestigiose e importanti realtà aziendali e le sue sessioni di coaching sono richieste da imprenditori, manager, dirigenti, formatori, atleti e molti VIP del mondo dello spettacolo del calibro di Anthony Hopkins e Carla Fracci. Oggi il suo metodo lo pone fra i migliori coach in assoluto del panorama internazionale. Leader in Europa del Success Coaching, Matt è spesso intervistato da giornali e riviste in Italia e all’estero ed appare di frequente in trasmissioni Tv.

Noto internazionalmente come esperto di salute e benessere, è autore di alcuni best seller tra cui La Nuova Biologia della Salute e Superfoods che insegnano come migliorare rapidamente la propria salute in modo naturale, senza ricorrere a costose e potenzialmente dannose cure mediche. Le sue opere hanno aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a ridurre l’uso dei farmaci e ad adottare determinate abitudini di vita che producono risultati formidabili.

Conferenziere in innumerevoli congressi e convegni sulla formazione per il benessere, in vent’anni di carriera ha tenuto più di mille conferenze e seminari dal vivo formando più di 100 mila persone in cinque continenti. È inoltre autore di numerosi libri di successo tra cui: Guarire il diabete in tre settimane; La nuova biologia della salute; La salute è una scelta. Scegli di star bene; Il tumore è curabile adesso; Superfoods: il cibo è la medicina del futuro. Per saperne di più, il suo sito è www.matttraverso.com

 

Scrivici un commento