Meherbani Kaur

meherbani_kaur

I formatori della Scuola Insegnanti di Kundalini Yoga:
Francesca Meherbani Federici.

Pratica Yoga e Meditazione dall’età di 18 anni, una passione che coltiva in parallelo alla professione di Fisico Teorico.

Viaggiando molto in Italia e all’estero per studio e per lavoro, ha la fortuna di approfondire la sue esperienza con grandi insegnanti di Hatha, Iyengar, Ashtanga e Kundalini Yoga.

Nel 2001 si è diplomata a Londra, presso The School of Karam Kriya, come Insegnante certificata KRI (Kundalini Research Institute) primo e secondo livello e ha ricevuto il nome Meherbani (“parola di compassione”), secondo la tradizione del nome spirituale.
Presso la scuola londinese ha anche intrapreso un percorso formativo nella relazione d’aiuto ed ora esercita attività di counselor e trainer Karam Kriya in Italia e all’estero.

Dal 2006 è formatrice KRI di insegnanti di Yoga Kundalini e coordinatrice di corsi di formazione. Nello stesso anno ha conseguito, presso il Soma Institute di Londra, il diploma di operatrice di Chavutti Thirumal, antica arte curativa indiana del massaggio con i piedi.

Ora vive a Firenze dove lavora nella ricerca, insegna yoga, meditazione, esercita attività di counseling e offre sedute di terapia del massaggio. Insegna in corsi di formazione in Kundalini Yoga e Counselling Karam Kriya in Italia e all’estero.

Email: info@nidhaan.com