Home Corsi ed Eventi

Martedì 3 Novembre alle 20:30 Massimo Forcellini terrà una conferenza pratica di Meditazione – L’arte della presenza consapevole. 

Si tratta di un primo incontro introduttivo per conoscere e familiarizzare con gli strumenti della meditazione statica e dinamica: respiro, suoni, sensazioni… 

Partendo dal corpo, passando dalla capacità di concentrazione, grazie alla meditazione è possibile realizzare gradualmente una stabile presenza a se stessi e alla realtà che permette di liberare il corpo da ogni tensione ritrovando la fluidità del movimento, l’equilibrio della postura, la respirazione naturale.

Grazie ad un percorso di meditazione è possibile armonizzazione il corpo fisico, mentale ed emotivo, presupposto necessario per entrare in contatto con i significati essenziali della vita e per poi imparare a viverli intensamente in ogni momento. 

La Scuola di Meditazione propone una via, un metodo, un insieme di pratiche, che ha come obiettivo fondamentale l’evoluzione delle persone.

Come partecipare

Per riservare il tuo posto, contattaci:

e-mail: centro@leviedeldharma.it
telefono: 0547 1932153
cellulare: 366 4134292


L’insegnante

Massimo Forcellini è Psicologo, Naturopata dell’Istituto Riza, Istruttore Certificato di Tao Yoga dell’Universal Healing Tao del M° Mantak Chia, insegnante di pratiche alchemiche taoiste e Qigong e di Massoterapia antica cinese rilasciati dal Centro Internazionale il Fiore del Tao di Milano, Allievo diretto del Dott. G.Crociati, Presidente di hArmony and Love Association di San Marino.


Scrivici un commento