Skip to content

4 Comments

  1. ROSSANA CAU
    Dic 30, 2014 @ 8:55 pm

    Sat nam, mi chiamo Rossana Cau e sono un’autodidatta del kundalini yoga. Ho incominciato acquistando il dvd del maestro Ram Rattan Singh, yoga e salute ,e pratico ininterrottamente e con gioia da ormai quasi due anni. Ho anche avuto la fortuna di incontrare Ram Rattan Singh a Cagliari e di seguire un seminario con lui. La vostra iniziativa di formare insegnanti è splendida, ma purtroppo io dalla Sardegna non posso partecipare. Mi chiedevo se in futuro avete in programma di organizzare anche delle classi di preparazione on line, per chi come me è interessato ma impossibilitato a partecipare personalmente. Vi ringrazio per l’attenzione.
    Sat nam. Rossana Cau

    • Le Vie del Dharma
      Gen 2, 2015 @ 12:53 pm

      Sat nam Rossana, complimenti per la costanza nella pratica e soprattutto grazie per averci scritto e per aver condiviso la tua esperienza, invieremo il tuo commento anche a Ram Rattan Singh.
      Un teacher training è un percorso molto impegnativo e una componente importante della formazione è rappresentata anche dalla condivisione diretta degli interi weekend di lezione con gli insegnanti e gli allievi, perciò difficilmente in tempi brevi sarà possibile formare a distanza gli insegnanti. Tuttavia, non è da escludere completamente questa possibilità.
      Di certo i video sono un prezioso aiuto per la pratica individuale e per colmare le distanze geografiche. Nel 2015 proporremo senza dubbio nuovi video corsi su questo sito, come è stato fatto per il video training “Ritrovare il Maestro Interiore e anche con nuove modalità. Una novità arriverà proprio in questo mese di gennaio, ne parleremo presto! Grazie ancora e buon anno.

    • Angela Azara
      Feb 20, 2016 @ 6:52 pm

      Sat Nam Rossana Cau , mi chiamo Angela Azara il mio nome spirituale è Abhaidev Kaur, sono Sarda come te e ci tenevo ad informarti che per diventare insegnante certificata KRI puoi rivolgerti al centro Yoga Padma di Nuoro. ” Che il sole ti illumini sempre ” Sat Nam

  2. Libel Seva “LA LUNA, IL MISTERO E LA TAC” – Fattore K
    Set 27, 2018 @ 7:09 am

    […] ho letteralmente cantato per tutto il tempo un mantra di protezione del Kundalini Yoga, il  Mangala Charan, per essere sostenuta da una saggezza universale, più grande di ogni mia […]

Lascia un commento