Home Eventi Passati

La festa dei datteri

Un momento di condivisione per portare abbondanza e prosperità nelle nostre vite, famiglie e comunità

Ogni cosa intorno a noi sta sbocciando e fiorendo in queste splendide settimane di primavera, così intense e vibranti di vitalità e di luce.

Al Centro Yoga vediamo con gioia arrivare sempre più ospiti, attratte/i da tante possibilità e suggerimenti per vivere in maniera più ricca e vivace, gioiosa e in salute, entusiasmante e appassionata.

Giovedì 18 aprile 2019
ti invitiamo alla “Festa dei Datteri”

Il giovedì è il giorno in cui si svolgono gli eventi della bellissima storia di Muskil Gusha, una splendida vicenda legata alla prosperità, alla solidarietà e alla fiducia nella generosità del mondo in cui viviamo.
Un importante maestro di yoga e del Sat Nam Rasayan, Guru Dev Singh, si è ispirato a questa storia per aprire le porte della sua casa tutti i giovedì e offrire cibo a tutti. Noi ne siamo venuti a conoscenza attraverso lui e la sua allieva Sangeet Kaur, che ci sta insegnando Sat Nam Rasayan da qualche mese.
La storia di Muskil Gusha lega fortemente la prosperità personale dei partecipanti al mangiare insieme qualche dattero.

Per questo ti invitiamo al Centro proprio un giovedì sera, il 18 aprile dalle 19 alle 20, per leggere insieme la storia di Muskil Gusha e condividere i datteri (o altra frutta secca) che ognuno di voi partecipanti vorrà portare e offrire – insieme naturalmente a quelli che il Centro Yoga Le Vie del Dharma metterà a disposizione.

Per maggiori informazioni sulla “Festa dei Datteri”, contattaci!

Scrivici un commento