Home Corsi ed Eventi

Sabato 27, Domenica 28 maggio 2017
Seminario
Il linguaggio dei numeri, una guida alla consapevolezza
Introduzione al Karam Kriya, la numerologia al servizio della tua crescita personale
presso il Centro le Vie del Dharma

Siamo davvero molto lieti di ospitare al Centro Yoga Le Vie del Dharma, a Cesena, un evento da non perdere per chiunque voglia conoscere a fondo se stesso e gli altri.

Il Karam Kriya è una forma di counseling sviluppato dal maestro Shiv Charan Singh all’interno della tradizione del Kundalini Yoga che mette la Numerologia Applicata al servizio della conoscenza di sé, della crescita personale, della profonda comunicazione e della comprensione nella relazione di aiuto.

Attraverso il linguaggio simbolico dei numeri, il Karam Kriya e la Numerologia Applicata offrono uno strumento per rivelare i nostri talenti, trasformare i nostri limiti, facilitare il cambiamento e guidarci nel percorso che porta a trovare le risposte che cerchiamo.

Il seminario, tenuto dall’insegnante Meherbani Kaur, è articolato in due incontri, che si terranno sabato 27 maggio e domenica 28 maggio, per l’intera giornata.

Per maggiori informazioni, leggi il programma completo del seminario “Il Linguaggio dei Numeri, una Guida alla Consapevolezza”.


meherbani_kaurRelatrice: Meherbani Kaur

Meherbani  Kaur pratica Yoga e Meditazione dall’età di 18 anni, una passione che coltiva in parallelo alla professione di Fisico Teorico. Nel 2001 si è diplomata a Londra, presso The School of Karam Kriya, come Insegnante certificata KRI (Kundalini Research Institute) primo e secondo livello e ha ricevuto il nome Meherbani (“parola di compassione”), secondo la tradizione del nome spirituale. Presso la scuola londinese ha anche intrapreso un percorso formativo nella relazione d’aiuto ed ora esercita attività di counselor e trainer Karam Kriya in Italia e all’estero. Leggi il profilo completo di Meherbani Kaur.

Scrivici un commento