Intensivo Vinyasa Yoga Sara Bigatti

Mini-Intensivo di Vinyasa Yoga

con Sara Bigatti (La Scimmia Yoga)

Sabato 3 e domenica 4 novembre 2018 il Centro Yoga Le Vie del Dharma ospiterà un intensivo di Vinyasa Yoga tenuto da Sara Bigatti, un’insegnante tra le più seguite sul web, apprezzatissima da chiunque abbia praticato yoga con lei o attraverso i suoi video, pubblicati sul sito e canale Youtube La Scimmia Yoga.

Due giorni di pratica per studiare, raffinare e approfondire lo studio dello Yoga.

Il seminario di novembre è sold out.

Puoi già prenotarti per il prossimo seminario che Sara Bigatti terrà al Centro, nella primavera 2019. Annunceremo presto la data precisa.

Chiama il Centro o scrivici un’email per maggiori informazioni.

Parleremo di asana e di come adattarli al nostro corpo, per avere più consapevolezza del nostro fisico, delle sue possibilità e dei suoi limiti. Capiremo come trarre beneficio dagli asana, per combattere ansia e stress, e come creare una corretta pratica personale.

Ma non solo! Praticheremo pranayama e meditazione e discuteremo di come riuscire a introdurre queste tecniche nella nostra vita quotidiana, in modo che il nostro percorso sia sempre più completo e soddisfacente.

Come partecipare?

Per informazioni e per iscriversi al mini-intensivo di Vinyasa Yoga di Sara Bigatti:

Tutte le attività del Centro sono riservate ai soci dell’associazione Le Vie del Dharma.
Le Vie del Dharma è unassociazione sportiva dilettantesta e di promozione sociale affiliata a AICS e CSEN. Tutte le attività sono rivolte agli associati.
Calendario degli appuntamenti
Sabato 3 novembre 2018
9:00 - 13:00 e 14:30 - 18.00
Domenica 4 novembre 2018
9:00 - 13:00 e 14:30 - 18.00

Per informazioni e iscrizioni:

Tutte le attività del Centro sono riservate ai soci dell'associazione Le Vie del Dharma.

I vantaggi di iscriversi presto
Le Vie del Dharma è un'associazione sportiva dilettantesca e di promozione sociale affiliata a CSEN e AICS. Associandoti potrai accedere a tutte le attività proposte dall'Associazione - incluso il mini-intensivo di Vinyasa Yoga.
Solo se si raggiungerà un numero minimo di iscritti potranno essere coperte le spese del corso, perciò ti invitiamo a iscriverti (e ad associarti, in caso tu non lo abbia già fatto) prima possibile.
Iscriversi presto è molto conveniente anche per te: potrai infatti beneficiare di agevolazioni.
Se ti iscrivi ora: 149€ anziché 180€

Sara BigattiInsegnante: Sara Bigatti

Sara Bigatti è una delle insegnanti di Yoga più seguite sul web: in breve tempo il suo sito “La Scimmia Yoga” è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di questa pratica.