Home Conferenze

I TAROCCHI DELLO YOGA RATNA con Cristina Bonanomi

Ti aspettiamo giovedì 15 Ottobre alle 17.30 con un nuovo appassionante webinar gratuito.

Devi ancora iscriverti?

Fallo ora: iscriviti al Webinar GRATIS  >

Diretta online con Partecipazione gratuita | giovedì 15 ottobre 2020 ore 17.30

I Tarocchi dello Yoga Ratna

Ottimo oggetto anche da regalare. Strumento stimolante per insegnareGioco collettivo ma anche personale (e persino segreto!) per un colloquio con altri mondi, come quelli che visitiamo ogni volta durante la lezione di yoga!

Scoprili!

I TAROCCHI DELLO YOGA RATNA

  • nascono dall’unione dell’energia dell’antico mondo dei Tarocchi di Marsiglia con l’energia dell’ancora più antico mondo dello yoga, attraverso il simbolo;
  • rispecchiano la chiave di lettura psicologica del Maestro Alejandro Jodorowsky che vede gli arcani maggiori come un viaggio di crescita spirituale o personale, di cui ogni carta rappresenta una tappa; un viaggio che porta a una trasformazione, come quella che avviene in ogni persona che inizia a praticare yoga;
  • permettono di interpretare con il nostro corpo la carta, grazie all’abbinamento di ogni singola carta ad un asana che le corrisponde dal punto di vista del significato simbolico e che ne potenzia e amplifica l’energia stessa.

Chi è Cristina Bonanomi?

Si diploma alla scuola Isyco di Torino come insegnante di Hata Yoga. Nel suo percorso formativo consegue diplomi anche come insegnante yoga bimbi e frequenta un corso specifico per bambini speciali. Attualmente studia e pratica con la maestra Gabriella Cella il metodo Yoga Ratna da lei ideato. Creatrice del metodo che attraverso i Tarocchi dello Yoga Ratna consente di vivere il messaggio dell’universo attraverso il corpo.

Iscriviti Subito al Webinar Gratuito

Non puoi essere presente?
Non preoccuparti, riceverai la registrazione

Prenota subito il tuo posto!

Iscriviti al Webinar GRATIS ora >

Scrivici un commento