Home Eventi Passati

serata di danza libera al centro le vie del dharma

Venerdì 26 giugno
dalle 20:30
M.A.E. – Movimento Avventura Estasi
cura di sè con la musica e la danza libera

Il Centro Le Vie del Dharma ti invita a un nuovo appuntamento con il movimento-danza: venerdì 26 giugno, dalle 20:30 alle 22:30, il naturopata e danzatore Roberto Federici torna a condurci in un viaggio musicale a cui abbandonarsi per avventurarsi in spazi interiori sorprendenti.

Concediti due ore di libertà, ritagliati uno spazio in cui potrai sentirti libero di lasciarti andare e danzare.
Con l’accompagnamento di una selezione di musiche, potrai approfondire l’esperienza dell’ascolto e gustare il piacere del movimento libero e della danza spontanea; al termine della fase di movimento-danza seguirà un momento di rilassamento in cui la musica ti condurrà in un ricco viaggio interiore.

Il sovrannumero di impressioni e di stimoli che la vita di oggi ci impone contribuisce a metterci in uno stato di confusione interiore: non riuscendo ad eliminare il superfluo il nostro sistema interno si “intasa” e ne risulta un dialogo interiore incessante, un rimuginare che non permette di canalizzare in modo congruo la nostra immaginazione. La danza può svolgere una funzione di “drenaggio”, stimolando i residui psichici a defluire e restituendoci le nostre naturali capacità di quiete e concentrazione.

Ti aspettiamo venerdì 26 per scoprire questa nuova opportunità per raggiungere una salutare e sorridente conoscenza di Sé, attraverso la spontaneità del movimento-danza.


Roberto Federici pratica ricerca interiore da oltre 20 anni: è naturopata dal 1998, healing Tao yoga terzo livello; ha studiato danze e tecniche dell’estasi sudamericane e integrando le sue esperienze si é riscoperto danzatore appassionato da 6 anni.


La serata di danza libera si terrà presso il Centro Le Vie del Dharma, a Diegaro di Cesena: ecco come raggiungerlo.

Per informazioni e iscrizioni, contattare il Centro Le Vie del Dharma:

Scrivici un commento