Home Eventi Passati

Consulenze nutrizionali a Cesena

Consulenze con il Dott. Domenico Battaglia
Venerdì 23 settembre dalle 14:00
al Centro Le Vie Del Dharma, via Savona 66 Cesena

“Stare dalla parte di coloro che vogliono e possono avere uno stato di salute migliore rende tutti migliori”

Il Dott. Battaglia riceve privatamente presso il Centro Le Vie del Dharma, a Cesena in Via Savona 66, tutti coloro che desiderano avere informazioni, consulenze e colloqui che interessano ogni età (bambini, adulti e anziani).

“Siamo tutti allievi, praticanti maestri”

Per prenotare la tua consulenza con il dott. Battaglia, scrivi a centro@leviedeldharma.it o chiama il numero 0547 347025


Domenico Battaglia

 Medico: Domenico Battaglia

Laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Andrologia-Urologia. I suoi campi di occupazione sono: andrologia, oncologia, uro-ginecologia, urodinamica e urologia pediatrica. Inoltre, è esperto in alimentazione a base vegetale, materia che applica a numerosi quadri clinici di tipo cronico degenerativo (alcuni esempi: ipertensione, diabete, sindrome metabolica, osteoporosi, disturbi gastro-intestinali, oncologia) e a comuni stati della fisiologia umana per quei soggetti che vogliono iniziare a consolidare una alimentazione a base vegetale (gravidanza, allattamento-svezzamento, bambini, adolescenti, adulti e anziani) È autore del libro “Medicina Consapevole”; edito da Draco Edizioni nel Maggio 2013. Collabora con il gruppo di lavoro del Prof. Berrino per cambiare il cibo servito nelle mense scolastiche in favore di un cibo sano, naturale ed integrale. Relatore in numerose conferenze su tutto il territorio nazionale sul tema Nutrizione e Salute, impegnato a divulgare presso le scuole di ogni ordine e grado (Veneto ed Emilia Romagna) riguardo ai temi di prevenzione primaria sia per tematiche riguardanti l’Urologia/Andrologia che per quelle inerenti la Nutrizione e la Salute. Collabora come volontario con l’associazione per la prevenzione dei tumori giovanili “Volontà di vivere “ di Padova.

Scrivici un commento