14 gennaio: percorso di Biodanza – L’imperatore
“I Tarocchi dell’Estasi” è un percorso di Biodanza che si svolgerà presso il Centro Le Vie del Dharma, a Cesena.
Continua il viaggio con i Tarocchi che ci mostra la molteplicità delle nostre realtà interiori e ci consente di portare alla luce ciò che vi è di arcano e misterioso.
Leggi il programma completo del percorso di Biodanza “I Tarocchi dell’Estasi”.
14 gennaio ore 14,30
Completeremo III L’imperatrice: L’armonia della natura, sensualità, fecondità, maternità, crescita. Potenziale vitalità e sessualità.
IV L’imperatore: Rappresenta la consapevolezza dei propri risultati raggiunti, una buona autostima e anche simbolo di paternità e rispetto per se stessi. Parole chiave realizzazione, stabilità, sicurezza, capacità di conservare i valori importanti della propria vita e cogliere la bellezza del quotidiano, riportare ordine nel caos. Stimoleremo il potenziale di creatività e trascendenza.
Come partecipare?
Per informazioni su costi, modalità di iscrizioni e per iscriversi:
- email: centro@fioredellavita.it
- tel. 0547 347025
- cell. 366 4134292
Vestirsi a strati e comodi, portare calzettoni antiscivolo; chi vuole può portare qualcosa da mangiare da condividere nella pausa merenda.
Insegnante: Sonia Zavoli
Insegnante e didatta della Scuola Modello di Milano, Sonia Zavoli è specializzata in Biodanza e gli Arcani dei Tarocchi, Biodanza per Bambini e Adolescenti, Biodanza e Integrazione del Femminile, B. amore, sessualità e coppia, Biodanza e Progetto Minotauro, Biodanza in acqua, Biodanza Clinica per malattia mentale, ha creato insieme a Michela San Pietro l’estensione B. e il Percorso dell’Eroe. È specializzata in terapie naturali: massaggio equilibrante, linfodrenaggio, shiatsu, riflessologia plantare On Zon Su, Reiki 1 e 2 livello.