Home Conferenze

Conferenza sulle Biocostellazioni a Cesena

Venerdì 1 marzo, dalle 21:00 alle 22:00

Biocostellazioni: cosa sono, come funzionano e perché sono tanto efficaci

Conferenza a ingresso libero, con il relatore Marco Montanari

presso il Centro Yoga Le Vie del Dharma, a Cesena

Cosa sono le Biocostellazioni? Nel corso di questa serata, Marco Montanari (naturopata e biocostellatore) ci condurrà in un viaggio alla scoperta di questo approccio: parleremo di Biocostellazioni, vedremo come funzionano e per quale motivo sono tanto efficaci.

La serata introduce anche il successivo seminario di Biocostellazioni, che si terrà l’8 marzo: un appuntamento in cui approfondire il tema e, soprattutto, nel corso del quale i partecipanti potranno osservare i propri sintomi alla luce delle Biocostellazioni.

Cosa sono le Biocostellazioni?

Le Biocostellazioni, nate dalla fusione delle Costellazioni Famigliari di Bert Hellingher con le 5 leggi biologiche, ci permettono di comprendere ciò che sta alla base dei sintomi.

Grazie alle Biocostellazioni possiamo osservare come ogni sintomo sia una risposta biologicamente sensata a uno shock che abbiamo subito e al quale il nostro corpo ha dato una risposta di adattamento. Con questa tecnica osserviamo che all’origine dei disagi c’è una problematica all’interno del sistema familiare.

Per sapere di più su questo tema, leggi la pagina dedicata al Seminario di Biocostellazioni.

Come partecipare alla serata?

La conferenza sulle Biocostellazioni è un evento aperto a tutti e completamente gratuito. Se vuoi prenotare la tua partecipazione o chiedere maggiori informazioni, contatta il Centro Le Vie del Dharma:

Come raggiungerci

Il Centro Yoga Le Vie del Dharma si trova a Cesena, in via Savona 66 (zona Diegaro, a poca distanza da Macrolibrarsi Store e Diegaro Café).

Qui puoi trovare tutte le informazioni per raggiungere il Centro.

Marco MontanariRelatore: Marco Montanari, naturopata

Diplomato con lode alla scuola di Naturopatia di Riza Psicosomatica, si è specializzato in Tecnica Cranio Sacrale e Riflessologia Plantare. Insegnante di Tecnica Metamorfica dal 2012, prosegue i suoi studi approfondendo l’aspetto biologico che sta alla base della comparsa dei sintomi. Nel 2018 consegue il diploma di Biocostellatore.

Attualmente si occupa della salute e del benessere delle persone, aiutandole a ritrovare un equilibrio psicofisico. Tiene vari seminari fra cui: “La Tecnica Metamorfica: uno strumento al servizio della vita”, “Biocostellazioni”, “Realizzarsi: la strada che porta alla felicità”.

Scrivici un commento