Home Eventi Passati

Seminario: allineamento postulare nel kundalini yoga, con Sadhana Singh

Nel fine settimana del 13, 14 e 15 aprile 2018 si terrà un seminario della Scuola Insegnanti di Kundalini Yoga interamente dedicato all’allineamento posturale: un tema di grande interesse non solo per gli allievi della Scuola e futuri insegnanti di yoga, ma anche per chiunque desideri approfondire la propria pratica dello yoga curando in particolare l’allineamento nell’esecuzione delle Asana.

Il seminario sarà condotto da Sadhana Singh, tra i più stimati Lead Trainer di Kundalini Yoga, esperto di scienze motorie e autore di numerosi libri.

È possibile partecipare al seminario “L’Allineamento Posturale nel Kundalini Yoga” anche singolarmente, senza iscriversi all’intero percorso formativo della Scuola Insegnanti.
Per maggiori informazioni e per iscriverti, chiama il Centro Yoga Le Vie del Dharma al numero 366 4134292.

I temi del seminario “L’Allineamento Posturale nel Kundalini Yoga”, con Sadhana Singh

  • La scienza degli angoli e dei triangoli.
  • Concetti di asana e kriya.
  • Le leggi dell’allineamento posturale.
  • Warm ups.
  • Le posture principali: benefici, cautele, varianti.

Posso partecipare anche a un singolo seminario?

Certo! Se vuoi approfondire questo tema perché ami lo yoga, se hai già frequentato il corso di formazione insegnanti e vuoi ripassare un determinato tema, se vuoi recuperare un seminario che hai perduto nel tuo percorso… O se semplicemente vuoi conoscere lo yoga da insegnanti tra i più preparati e autorevoli, anche per quest’anno di corso sarà possibile partecipare ai singoli seminari della Scuola.

Per maggiori informazioni e per qualsiasi domanda:

Dov’è la Scuola e qual è il programma completo?

Scrivici un commento