Home Eventi Passati

Seminario Yoga e Salute: le cinque chiavi del benessere

Vorresti creare la salute che desideri?

Yoga e Salute: le 5 chiavi del benessere è un corso nella tradizione dello Yoga Kundalini e nasce proprio per dare una risposta a questa domanda. Attraverso questo percorso formativo imparerai a centrare il tuo sistema, rendendolo armonioso, bilanciato, controllato e ricaricato, per ottenere così uno stato di buona salute che dura nel tempo.

Il dott. Ram Rattan Singh, una delle più autorevoli voci del Kundalini yoga a livello europeo, ha raccolto 20 anni di esperienza e formazione in un corso dal vivo offrendoti l’opportunità di una trasformazione completa e consegnarti le chiavi che aprono le porte dell’autoguarigione.

In che modo Yoga e Salute sono connessi?

Ogni volta che viviamo in connessione con la nostra identità più profonda, tutto il nostro essere percepisce un senso di completezza, di soddisfazione che riesce a restituirci la forza e il dinamismo di cui abbiamo bisogno per vivere in salute. Lo yoga e la meditazione ci aiutano esattamente a fare questo: a riportare in superficie la nostra vera identità e a focalizzare la nostra intenzione per creare un solido ponte che ci porta diretti a cuore e anima, per vivere in maniera creativa, costruttiva e coraggiosa.

Attraverso esercizi, respirazioni e meditazioni, queste discipline ci indicano e ci guidano sul percorso per entrare in contatto con te stesso ad una profondità tale ti permetterà di bilanciare e armonizzare  di centrare il tuo sistema.

Lasciati prendere per mano e guidare in questo semplice ed entusiasmante percorso dove scoprirai velocemente i passi che i saggi di tutti i tempi hanno utilizzato per aprirsi al flusso dell’Energia Cosmica ottenendo conoscenza, vitalità e longevità, attraverso lo studio e la pratica del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan.

Il corso prenderà il via domenica 6 marzo 2016  e proseguirà con un incontro al mese, sempre la domenica, per un totale di 5 appuntamenti presso il Centro Le Vie del Dharma. E’ possibile partecipare anche ai singoli incontri

Per informazioni contattaci:

Scrivici un commento