Home Eventi Passati

serata di presentazione di massaggio Akimma a Cesena

Lunedì 29 febbraio 2016, ore 20:30

La danza delle mani, il massaggio Akimma e l’apertura del ki

 con Bianca Belli

Serata di presentazione a ingresso libero

“Akimma” è un corso di massaggio vibrazionale articolato in quattro incontri formativi, che si terranno al Centro Le Vie del Dharma a marzo e aprile 2016. Il corso è rivolto agli operatori del settore, ma non solo: è un’opportunità interessantissima per chiunque voglia approfondire la capacità di percezione attraverso il contatto delle mani, il nostro strumento naturale di relazione e di cura.

Lunedì 29 febbraio, a partire dalle 20:30, l’insegnante Bianca Belli presenterà il massaggio vibrazionale Akimma nel corso di una serata aperta al pubblico, a ingresso gratuito. Ti aspettiamo!

Akimma: il seminario di massaggio vibrazionale

Il corso è articolato in quattro incontri formativi, che si terranno il 12/13 marzo e 2/3 aprile 2016:

  1. Studio dei piani corporei e collegamenti a organi ed emozioni. Osservazione e lettura del corpo e dei suoi bisogni profondi.
  2. “Il massaggio della corazza difensiva”: ascolto, appoggio, sostegno e allungamento delle fasce posteriori del corpo.
  3. La cura della parte anteriore del corpo, la più intima ed emozionale. Ricerca della centratura, del radicamento, del respiro consapevole.
  4. Il viso, il collo e la testa: come operare una riconnessione tra la parte alta, mentale, e la parte bassa, sede delle pulsioni vitali.

Il massaggio si pratica sulla pelle nuda.

Al termine delle quattro giornate, che si terranno a marzo e aprile 2016, verrà rilasciato unattestato di partecipazione attestante il fatto che i partecipanti saranno in grado di svolgere un trattamento completo di riequilibrio vibrazionale.

Per informazioni e iscrizioni al seminario:

Scrivici un commento