27 maggio: Biodanza La Giustizia – L’Eremita – La ruota della vita
27 maggio ore 14.30: La Giustizia – L’Eremita – La ruota della vita
Continua il viaggio dei Tarocchi con Sonia Zavoli, prossimo incontro sabato 27 maggio dalle 14.30 alle 19.00.
VIII la Giustizia: Ricerca di Equilibrio, stabilità. Tagliare con le situazioni che ci destabilizzano senza prevaricare sull’altro.
Parole chiave: armonia, equilibrio, chiarezza.
Lavoreremo sul rinforzo dell’identità stimolando la creatività.
IX Eremita: rallentare e fare luce dentro di sé, crisi positiva. Parole chiave: umiltà, saggezza, ricettività, silenzio.
X Ruota della fortuna: Evoluzione, nuove opportunità, cambiamento, fluire nella vita imparando da ogni esperienza. Consapevolezza che io sono l’artefice del mio destino.
Parole chiave: Inizio o fine di un ciclo, mutazione, rinnovamento.
Potenziare la Trascendenza.
Come partecipare?
Per informazioni su costi, modalità di iscrizioni e per iscriversi:
- email: centro@fioredellavita.it
- tel. 0547 347025
- cell. 366 4134292
Vestirsi a strati e comodi, portare calzettoni antiscivolo; chi vuole può portare qualcosa da mangiare da condividere nella pausa merenda.
Insegnante: Sonia Zavoli
Insegnante e didatta della Scuola Modello di Milano, Sonia Zavoli è specializzata in Biodanza e gli Arcani dei Tarocchi, Biodanza per Bambini e Adolescenti, Biodanza e Integrazione del Femminile, B. amore, sessualità e coppia, Biodanza e Progetto Minotauro, Biodanza in acqua, Biodanza Clinica per malattia mentale, ha creato insieme a Michela San Pietro l’estensione B. e il Percorso dell’Eroe. È specializzata in terapie naturali: massaggio equilibrante, linfodrenaggio, shiatsu, riflessologia plantare On Zon Su, Reiki 1 e 2 livello.