Home Eventi Passati

Giovedì 24 settembre 2015 alle 20:45
presso il centro le Vie del Dharma
serata di presentazione di
CORRERE NATURALE

Dallo scorso marzo il centro Le Vie Del Dharma è diventato la sede dell’Accademia della Corsa: una scuola di formazione nata per riportare le persone a muoversi in modo naturale, per rendere la corretta tecnica di corsa alla portata di tutti, eliminando il rischio di infortuni associati alla corsa e migliorando le performance.

Quello dell’Accademia della Corsa italiana è un percorso che ti porterà a riscoprire cosa significa davvero correre, senza compromessi.

  • Vuoi acquisire piena consapevolezza della tua tecnica di corsa?
  • Vuoi intraprendere con la transizione verso la tecnica più corretta dal punto di vista biomeccanico ed evoluzionistico?
  • Vuoi ottenere tutti i numerosi benefici della corsa, dimenticando cosa siano dolore e infortuni?
  • Vuoi scoprire e raggiungere il vero potenziale completo del tuo corpo?

Per scoprire tutti i dettagli di questo corso speciale in anteprima, partecipa alla serata di presentazione giovedì 24 settembre al Centro Le Vie del Dharma, Cesena.

Daniele Vecchioni, master-coach e fondatore dell’accademia, presenterà in esclusiva il programma del corso, il calendario delle serate, gli obiettivi e le modalità di formazione. Ti fornirà una panoramica completa di quale sia la vera novità di questo metodo e di come si differenzi dalle altre scuole di corsa attualmente esistenti.

Inoltre, per chi si prenota al corso entro la serata, riserviamo un prezzo scontato!

Vuoi maggiori informazioni sulla serata? Visita il sito di Correre Naturale!


insegnanti_DanieleVecchioniRelatore: Daniele Vecchioni

Master Running Coach, ideatore e fondatore di Correre Naturale, Daniele Vecchioni ha seguito centinaia di runners attraverso tutta Europa. Venendo da una famiglia di ultramaratoneti, è cresciuto nell’ambiente delle maratone ed è un runner da oltre 15 anni. A seguito di numerosi infortuni, tra quelli più diffusi nel mondo della corsa, Daniele ha deciso di intraprendere un percorso alla ricerca del “Sacro Graal” del running: un vero e proprio cammino per tutti e cinque i continenti, viaggiando, correndo, lavorando e studiando con i migliori coach e atleti.

Studiando e confrontandosi con i maggiori esperti di running a livello mondiale, come ad esempio Lee Saxby, e con coach di atleti d’elite, come quelli della Premier League inglese, o ancora con atleti olimpici e i loro trainer, Daniele ha riscoperto l’Arte della Corsa e ha iniziato ad aiutare le persone a raggiungere performance che prima non potevano nemmeno immaginare.

Oggi Daniele promuove la Cultura del Running attraverso l’Europa e con Correre Naturale vuole portare questo messaggio in Italia, mirando a raggiungere milioni di persone, dai bambini, agli amatori fino ad atleti professionisti che desiderano scoprire cosa significa davvero essere “Nati per Correre”.

 

 

Scrivici un commento