Home Eventi Passati

Biodanza

“I Tarocchi dell’Estasi” è un percorso di Biodanza che si svolgerà presso il Centro Le Vie del Dharma, a Cesena.

Continua il viaggio con i Tarocchi che ci mostra la molteplicità delle nostre realtà interiori e ci consente di portare alla luce ciò che vi è di arcano e misterioso.

Leggi il programma completo del percorso di Biodanza “I Tarocchi dell’Estasi”.

18 febbraio ore 14.30

V Il Papa: Primo incontro con la divinità dentro di noi. Il maestro interiore. Abbassamento dell’Io per accedere a una connessione maggiore con la propria identità. Lavoreremo la linea della Trascendenza. Parole chiave: saggezza, maestro interiore, guida, comunicazione, insegnamento, progetto.

Si lavorerà la linea della Trascendenza.

 VI L’innamorato: La scelta, la voce del cuore, vivere seguendo il piacere. Espansione del potenziale affettivo. Le scelte della vita si operano con il cuore e in connessione con il proprio piacere. Parole chiave: Eros, cuore, unione, scelta, fare quello che ci piace.

Lavoreremo il potenziale dell’affettività e sessualità.

 

Come partecipare?

Per informazioni su costi, modalità di iscrizioni e per iscriversi:

Vestirsi a strati e comodi, portare calzettoni antiscivolo; chi vuole può portare qualcosa da mangiare da condividere nella pausa merenda.

Sonia Zavoli, insegnante di BiodanzaInsegnante: Sonia Zavoli

Insegnante e didatta della Scuola Modello di Milano, Sonia Zavoli è specializzata in Biodanza e gli Arcani dei Tarocchi, Biodanza per Bambini e Adolescenti, Biodanza e Integrazione del Femminile, B. amore, sessualità e coppia, Biodanza e Progetto Minotauro, Biodanza in acqua, Biodanza Clinica per malattia mentale, ha creato insieme a Michela San Pietro l’estensione B. e il Percorso dell’Eroe. È specializzata in terapie naturali: massaggio equilibrante, linfodrenaggio, shiatsu, riflessologia plantare On Zon Su, Reiki 1 e 2 livello.

Scrivici un commento