Home Conferenze

Il Gioco della Trasformazione - presentazione gratuita a Cesena,

Il Gioco della Trasformazione
serata di presentazione
martedì 14 aprile dalle ore 20:30

Come giochi la tua vita? Desideri conoscere meglio te stesso, lavorare sulla tua crescita personale e trasformare la tua vita, conseguendo i tuoi obiettivi? Come ti relazioni agli altri nel lavoro di squadra? Sai comprendere e accettare il valore del tuo team?Hai mai pensato ad una esperienza di crescita personale che si presenti sotto forma di gioco?

Cos’è il Gioco della Trasformazione™?

Il Gioco della Trasformazione™ è un’esperienza grazie alla quale ciascuno ha l’opportunità di vedere come gioca la propria vita, di comprendere quali sono i propri obiettivi e come raggiungerli, di conoscere a fondo sé stesso, crescere e trasformarsi.
Il Gioco della Trasformazione nasce nella Comunità spirituale di Findhorn, in Scozia, alla fine degli anni ’70. Il suo fine è stimolare il  processo di crescita personale e spirituale lavorando su di sé nel profondo, ma con la leggerezza del gioco.

Il Gioco di gruppo è una versione allargata del tradizionale Gioco della Trasformazione: anziché individualmente, si gioca in squadre da circa 3 persone, su un unico grande percorso posto sul pavimento.
Oltre a lavorare sulla propria consapevolezza a livello personale, il Gioco della Trasformazione di gruppo offre l’opportunità di lavorare a livello di gruppo: i partecipanti imparano a condividere rispetto, apprezzamento e riconoscimento, ad avere fiducia nei compagni di squadra e in sé stessi, a trovare soluzioni per gestire situazioni bloccate e per migliorare la qualità e il piacere della vita di gruppo.

Lavorare in gruppo consente inoltre, sul piano personale, di comprendere come operiamo gli uni con gli altri, di imparare a riconoscere i propri punti di forza e qualità e come metterli a servizio del gruppo. Il Gioco della Trasformazione coltiva la spontaneità e la creatività, accresce l’autostima e migliora le relazioni interpersonali.

Serata di presentazione gratuita

Martedì 14 aprile dalle 20:30 ti aspettiamo al Centro Le Vie del Dharma per una presentazione gratuita del Gioco della Trasformazione.

Isabella Popani - Il Gioco della TrasformazioneA presentare il Gioco sarà Isabella Popani, facilitatrice del Gioco della Trasformazione e una delle due sole persone in Italia abilitate da InnerLinks alla conduzione del Gioco di Gruppo.
Isabella si occupa da anni di crescita personale e spirituale. Counselor e facilitatore nell’ambito della mediazione dei conflitti, è stata anche la curatrice della traduzione in italiani  del noto libro Un Corso In Miracoli.
Attraverso il suo lavoro condivide il suo amore ed entusiasmo per la vita. Tiene incontri di counseling, individuali e di gruppo, e corsi di formazione, condividendo soprattutto la sua esperienza di Findhorn per quanto riguarda nuovi approcci alla leadership, alla comunicazione e alla mediazione dei conflitti.

Scrivici un commento